sabato 13 novembre 2010

UN FERRO DIRITTO.....DUE ROVESCIO...INCROCIARE.........

Hola ragazzi.......sto impazzendo con 'sti ferri....però....però il dietro è fatto e ho già iniziato la prima metà davanti, ho anche fatto una treccina, c'è anche qualche diffettuccio ma......FA NULLA DAI!!!!!!!!!!!!!!!!.....Sono certa che il mio nipotino/a non dirànulla, anzi, sono sicura che sarà contentissimo del golfino della sua nonna!!!!!!!!
Allora, in questo cupo pomeriggio di sabato...accidenti ai gattini che mi sabotano il lavoro, mi piacerebbe proprio sapere perchè ce l'hanno tanto con l mio lavoro a maglia!!!!!!!!!!!
Mi prendono i ferri, mi mordicchino la lana, insomma, lavorare con loro vicino c'è da farsi venire l'esaurimento nervoso......che già mi sta venendo di mio....saranno almeno vent'anni che non prendo in mano i ferri...o meglio, un anno fa ho fatto tre sciarpe con della lana moooolto particolare, tutta a pon pon, ma volete mettere fare delle sciarpe con un golfino???????
Ma poi.....dico....mica un "golfino" qualunque, un golfino per il mio piccinino che nascerà a maggio......che bello!!!!!!!!!
Ma non è mica questo che volevo dire, volevo dire che in questo pomeriggio cupo di novembre....ho chiuso definitivamente l'altro blog!
Ohhhhh....bhè, proprio definitivamente no perchè devo mandare un fax con tanto di fotocopia dei documenti....ma sono scemi?????????
Io non mando nessun fax....mi fa rabbia perchè questo sistema non mi sembra molto giusto, quando l'ho aperto il blog micanessuno mi ha chisto nulla......e adesso per chiuderlo invece????????
Secondo me è un giochino vile perchè quasi nessuno credo si prenderà la briga di fare tutto ciò, anche perchè....alla faccia della privacy!!!!!
Così infondo si resta sempre iscritti alla community e facciamo numero, a loro è questo che interessa in fondo, avere dei numeri!
Secondo me è una cosa brutta e sporca quello che stanno facendo.........ma io, che sono gnucca.......mando il fax con tutti i miei dati et....voilà!
A loro non interessa che questi numeri siano attivi o passivi, sto anche pensando di aggiungere tutto il mio sdegno nei loro confronti.......mha....vediamo, l'ira è una brutta consigliera!
adesso vi lascio.........mi sento così spersa in questo spazio.......vabbhè.....buon fine settimana a tutti voi che passate di qua!

4 commenti:

  1. Senti un po', ma sferruzzi solo per neonati di famiglia o il giro si può allargare alle amiche? Va bene che io mi arrangio di mio, e me la cavo anche benino, ma un bel maglioncino con qualche difettuccio piacerebbe anche a me, che ne dici ti mando le misure? Ok, se me ne fai uno XXXXXL credo di poterci stare dentro. Sai sono un po' ingrassata ultimamente ;O)))))

    RispondiElimina
  2. Ohhhhhhhhhhhhh bella bellissima.........ma lo sai che da quando sferruzzo per il pupo mi è venuta voglia di fare qualche cosa anche per me???????????...Anzi, ho anche notato che quest'anno sono ritornati i cardigan.....quasi quasi....ma solo ed escusivamente con lana grossa...altrimenti quando finisco! Sto facendo le mniche per il pupetto e stavo pensando che 'sti pupetti hanno le braccine proprio lunghe.....non finisco mai!
    Un bacio e se ti capita mandami la lana, tanta bella e coloratissima mi raccomando...poi....qualche cosa salterà fuori!
    Da lunedì mi assento per una decina di giorni, vado a prendere le misure del pupo dalla pancia della mamma!

    RispondiElimina
  3. Eccotiiiiiiiiiiii!!! T'ho trovata ...
    Buona domenica Edda!!! ^__^

    RispondiElimina
  4. Bellabellissima!!!!!!!!
    Che bello leggerti qui!
    Io mi assento per una decina di giorni, ma ne torno al paese!!!!!
    Un bacio e un abbrraccio fortissimo!

    RispondiElimina